Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problema forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema forum

    Sono un nuovo utente di altervista e vi volevo chiedere delle informazioni..
    sto cercando disperatamente di installare il forum ma ho riscontrato vari problemi...presupposto che è la prima volta che provo a fare una cosa del genere..Non appena installo il forum e myadmin entro nella mia cartella e non so cosa devo fare, inoltre ogni volta che aggiorno il sito la pagina del forum mi dice che è sempre:"Il Forum è chiuso"...spero che possiate indirizzarmi ad un uso migliore del forum oppure anche ad una guida per la sua gestione...
    Saluti....
    Enrico

  2. #2
    Guest

    Unhappy

    nessuno che mi aiuti?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora x phpMyAdmin per usarlo lo trovi in www.tuonik.altervista.org/my_admin e per entrare ti chiede di autenticrti (x far cio devi usare i dati dell'iscrizione a altervista) e il forum da quanto ho visto funziona correttamente, dov'è il problema?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok...il problema lo risolto....un'altra curiosità:
    se entro nella mio home di altervista e vado in guadagni mi fa un conteggio particolare....come faccio ad accumulare il credito? e cosa vuol dire che sono in negativo?
    spero che non ci sia da preocuparsi.....
    grazie dell'aiuto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora altervista da la possibilità di potenziare i servizi che ti vengono offerti trmite gli Alter Credit (AC) per accumulare questi crediti devi espotte o i loro banner pubblilicari o arrivare tra i primi 100 della top100 oppure partecipare alle attività proposte nel forum.

    Nel caso tuo volessi attivare il database MySQL prima di aver raggiunto i 2500 crediti necessari puoi forzarne l'attivazione lui ti scala i 2500 crediti e vai in negativo.

    Una volta attivato cosi il Database hai un mese di tempo per raccogliere abbastanza crediti per tornare almeno a 0 o ti viene disattivato il database fino al momento in cui nn avrai abbastanza crediti x riattivarlo.

    Spero di essere stato chiaro.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie sei stato chiarissimo.... scusa se ti disturbo ancora...ma come faccio ad esporre i loro banner publicitari? e se li espongo come faccio ad accumulare crediti?

    Grazie
    Saluti Enry

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    X inserirli devi andare nel tuo pannello di controllo e tra le cose che puoi fare con le tue pagine internet trovi "Banner", cliccando li lui ti apre una pagina del tuo pannello dalla kuale puoi scegliere il tipo di circuito che ti interessa prelevarne il codice o inserirlo direttamente in kuella pagina (ma ti consiglio di inserirtelo te).

    Una volta esposti i banner riceverai un tot di crediti e di € virtuali o per click o per impression esempio :

    inserisci un pay x impression e c'è specificato 1000 impression ti verranno accreditati i crediti a ogni 1000 impression.

    se invece prendi un pay x click ti verranno dati dei crediti per ogni click che i banner riceveranno.

    Se nn ti è chiaro kualcosa kuedi pure.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie sei stato gentilissimo anche se la vedo nera riuscire a prendere tutto il negativo che ho......

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •