Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Attivar my_admin con nuovo Pannello???

  1. #1
    Guest

    Predefinito Attivar my_admin con nuovo Pannello???

    Si si... ieri lessi meglio e ho attivato 1 di 4° livello, poi provvederò ad acquistare gli altercent! Purtroppo io con sto pannello di controllo nuovo non capisco nulla. Come si fa ad attivare my_admin ??? Davvero sto uscendo pazza, perchè così non mi permette di installre ipb!!!
    Aiutoooooooooooooooooooooooooooo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    uffà ma nessuno mi risponde... Io non capisco nulla con questo nuovo pannello di controllo....
    Non c'è una guida? come faccio ad attivare php my_admin????????????????

  3. #3
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Purtroppo io, come tanti altri, ho ancora il vecchio pannello e non so proprio bene come funzioni, ma...
    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    5) Tools: tutti i tools sono stati raggruppati in un'unica sezione, phpmyadmin e phpBB sono autoinstallanti nell'ultima versione disponibile.
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vorrei saperlo pure io come si attiva. ho guardato d' appertutto ma non ho trovato nulla

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Purtroppo io, come tanti altri, ho ancora il vecchio pannello e non so proprio bene come funzioni, ma...
    Capisco quello che hai citato, ma con phpnuke si devono creare le tabelle

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •