Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Nn si può più FORZARE il Database?

  1. #1
    Guest

    Angry Nn si può più FORZARE il Database?

    Raga ma con il nuovo pannello di controllo non è più possibile forzare l'installazione del database? Bisogna per forza acquistare immediatamente gli altercent? Altervista non ti dà più la possibilità di usufruire del servizio entro 30 giorni???
    Kisses e fatemi sapere!
    baci

    P.S. io non riesco ad installarlo perchè mi dice che non ho abbastanza altercent a disposizione!

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Con il nuovo pannello hai già a disposizione un DB, solo che è limitato, nel senso che si possono fare solo 40query(interrogazioni) all'ora.
    Per installare un forum devi avere un DB di livello 2 o 3(non ricordo), nel senso di un forum un pò più resistente.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun
    Con il nuovo pannello hai già a disposizione un DB, solo che è limitato, nel senso che si possono fare solo 40query(interrogazioni) all'ora.
    Per installare un forum devi avere un DB di livello 2 o 3(non ricordo), nel senso di un forum un pò più resistente.
    E con un database di classe tre attivato con i crediti iniziali che hai a disposizione il sito "campa" per 60 giorni invece che trenta.

    Un 10 all'avatar binarysun :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •