Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Php e pdf

  1. #1
    Guest

    Predefinito Php e pdf

    Ciao a tutti!
    Con il php č possibile creare documenti pdf "al volo"... ho inserito uno script php nel mio spazio web per creare appunto questo tipo di documenti, contenente la funzione pdf_new(). Il server mi dą l'errore "Undefined function"... questo significa che ho sbagliato qualcosa oppure che nella versione di php supportata dal server questa funzione non č inclusa
    Grazie in anticipo!
    l.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da linguacinese
    Ciao a tutti!
    Con il php č possibile creare documenti pdf "al volo"... ho inserito uno script php nel mio spazio web per creare appunto questo tipo di documenti, contenente la funzione pdf_new(). Il server mi dą l'errore "Undefined function"... questo significa che ho sbagliato qualcosa oppure che nella versione di php supportata dal server questa funzione non č inclusa
    Grazie in anticipo!
    l.
    ... per utilizzare la funzione pdf_new() bisogna avere sui server le PdfLib...
    E' sufficiente invocare la funzione phpinfo(); per vedere se ci sono installate le PDFLib... ma non credo.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie golfox!
    Questo č dovuto al fatto che altervista č un servizio free, mentre con un dominio a pagamento, per esempio del tipo .it, questa funzione sarebbe supportata, vero? Oppure si puņ installare questa libreria in qualche modo? Non mi sto certo lamentando, sia chiaro, sono solo alla continua scoperta di cose nuove!!!
    Ciao a tutti!
    l.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    su un dominio a pagamento č probabile che ci siano... qui su av no... nn perchč sia gratuito, sl xkč non c'č...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    le pdflib le devi pagare :(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Che io sappia c'č una versione delle PDFLib non a pagamento (un po' come le librerie GD) ma posso tranquillamente sbagliarmi.
    Dato che ci sono... chissą se c'č la possibilitą di mettere il ming :winkOLD:

    Magari in futuro faccio una proposta seria .

    Ciao e Buon Natale a tutti!!

    Golfox

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •