Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: MySQL = my_admin?

  1. #1
    Guest

    Arrow MySQL = my_admin?

    Ho forzato l' attivazione di my_admin.

    Facendo questo ho installato automaticamente il MySQL sul mio account? Ho quindi già un database?

    Se non è così, come faccio ad installare il MySQL che mi serve per il PHP-Nuke?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno lo sa?

    Come mai io non vedo il database my_rudeness dentro alla cartella my_admin?

  3. #3
    Guest

    Wink Si è il tuo database MySQL

    Si my_admin è il gestionale in php che ti permetterà di gestire il tuo database che si chiamerà "my_tuonickname". Per accedere alla sezione del database non devi fare altro che effettuare il login al pannello di controllo di altervista e cliccare sull'apposito collegamento per accedere al database.
    Una volta entrato non dovrai fare altro che importare il tuo database di nuke e personalizzarlo. Mi raccomando, occhio alla configurazione di config.php


    Buon lavoro.

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Tu forzi l'installazione del my sql non del my admin, il my admin lo installi dopo!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io ho fatto il log-in,
    mi si apre la pagina con l' elenco dei miei files (tra cui my_admin) ma non vedo dove accedere a my_rudeness

    Potete spiegarmi bene come raggiungerlo?

  6. #6
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    my SQL == database
    my_admin==interfaccia per gestire il db

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Tu forzi l'installazione del my sql non del my admin, il my admin lo installi dopo!
    Io allora ho forzato il MySQL e installato il My-admin.

    Ma non trovo il mio database in cui imporatre la cartella nuke.sql del PHP-Nuke.. aiutoooooo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    In poche parole io vorrei sapere; una volta che sono nel my_admin come lo installo il PHP_Nuke?

  9. #9
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    IL php nuke credo si installisenza accedere amy admin e cmq nn l'ho uso da secoli perchè ho più omeno imparato il php e cmq ci sn un sacco di guide in giro!!

  10. #10
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    istalli la cartella del phpnuke nel tuo sito, non nel database, poi fai partire l'index o il file instal non lo so e fa tutte cose lui! se cerchi in questo forum ci dovrebbero essere utenti che spiegano come installare il nuke!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Se intendi dove caricare il file nuke.sql, se hai il pannello vecchio, vai su gestione file dove c'è scritto: "Hai installato phpMyAdmin, puoi accedervi qui", poi clicca su my_tuonick in alto a sx, fatto ciò ti si apre una pagina clicca su SQL, clicca su sfoglia e cerchi sul tuo pc il file nuke.sql nel tuo pc, quando lo hai trovato premi su Apri e poi su esegui, così si crearanno tutte le tabelle. Comunque trovi qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=9741 una bellissima guida che ti aiuta ad istallare phpnuke.
    Spero di essere stato di auto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •