Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Discussione: Funzione "include"

  1. #31
    Ospite Guest

    Predefinito

    x uracile...
    ma infatti il problema era, siccome non ha mai usato il php che cominciasse a includere una semplice pagina, poi le altre cose vengono se uno intende continuare a usare questo linguaggio, allora io potevo entrare nel merito di non usare affatto le tabelle e impostare tutto il sito solo con i css e div, ma sono discussioni che non finiscono +...

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    ma infatti il problema era, siccome non ha mai usato il php che cominciasse a includere una semplice pagina, poi le altre cose vengono se uno intende continuare a usare questo linguaggio, allora io potevo entrare nel merito di non usare affatto le tabelle e impostare tutto il sito solo con i css e div, ma sono discussioni che non finiscono +...
    Condivido! Il fatto è che, scrivendo il post in cui ti ho quotato, mi sono accorto che avrei messo troppa carne al fuoco, quindi ho cancellato il tutto lasciando solo il tuo post con un commento!

    Forse la migliore cosa è attendere che Lilafel abbia fatto le sue prove e poi eventualmente intervenire sui suoi prossimi post...

    PS. Lilafel perdona il mio OT! :grin:

  3. #33
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ti sei ritirato perchè dopo aver letto la mia differenza tra funzione e costrutto hai capito che con me non c'era trippa per gatti :)) guarda che scherzo anch'io...visto che tu scherzi sempre...ne ne vo a nanna

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    Ti sei ritirato perchè dopo aver letto la mia differenza tra funzione e costrutto hai capito che con me non c'era trippa per gatti :)) guarda che scherzo anch'io...visto che tu scherzi sempre...ne ne vo a nanna
    mmmmhhh


    forse....OLD


    No!!!

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ihihihi ci ho sbattuto la testa, ma alla fine ce l'ho fatta... :-D

    http://graficpassion.altervista.org/
    non fate caso che è molto vuoto... ma volevo vedere come veniva :-)))))

    Edit: grazie mille a tutti voi x l'enorme aiuto:-)

  6. #36
    stor non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-01-2004
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Lo sapevamo che dietro una giornata di silenzio era in corso uno scontro fra titani :winkOLD:

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    ahahahahahahah cmq ho ascoltato il tuo consiglio, stor... perché mi sembrava quello + semplice...
    Ringrazio cmq anche farlimas e uracile... :-)

  8. #38
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ora hai + pagine php di me :) , io per la struttura uso ancora i frame almeno per la parte vecchia del sito perché era così ancora nel vecchio spazio dove non avevo il php...uso il php solo per le pagine dinamiche :)

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Bene! Sono felice!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •