Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Server MYSQL

Guest

Predefinito

vorrei usare MYSQL-FRONT... mi chiede
    hostname/IP
    user
    password
    port
    timeout

cosa metto affiche funzioni bene?

dove trovo info per incrementare gli AC?

Guest

Predefinito

up

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

nn so cosa sia

ma mi sa ke serve x gestire il DB da esterno...

e se serve realmente a questo, nn lo puoi usare con AV...

cmq c'è già a disposizione PHPmy admin (lo installi dal pannello)

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

ma se io non volgio usarequello??

nessuno sa i dati del db mysql??

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dennis
    ma se io non volgio usarequello??

nessuno sa i dati del db mysql??
    prova così:

[code:1:17b30042e1]hostname/IP: localhost
    user: Dennis
    password: tuapassword
    port:
    timeout:[/code:1:17b30042e1]

port va lasciato vuoto... timeout prova in bianco e se non va prova a metterci un numero molto grande.

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

marziobs non è connesso Neofita

Predefinito

ATTENZIONE! Se dai "localhost" come hostname/IP, MySQLFront (come qualsiasi FrontEnd) si connette al database residente sulla TUA macchina, non a quello di altervista (nel caso non sia avviato ti da' errore). Serve proprio l'hostname o l'IP del database MySQL residente su Altervista (ovvero della macchina che lo ospita). Questo è fondamentale, e serve anche a me .
    Un'ultima cosa: è possibile connettere il proprio sito su altervista con un database residente altrove?

Guest

Predefinito

questa servirebbe anche a me

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marziobs
    ATTENZIONE! Se dai "localhost" come hostname/IP, MySQLFront (come qualsiasi FrontEnd) si connette al database residente sulla TUA macchina, non a quello di altervista (nel caso non sia avviato ti da' errore). Serve proprio l'hostname o l'IP del database MySQL residente su Altervista (ovvero della macchina che lo ospita). Questo è fondamentale, e serve anche a me .
    Un'ultima cosa: è possibile connettere il proprio sito su altervista con un database residente altrove?
    non credo .. per quel che ne so qui su Av si usa localhost

Guest

Predefinito

ovunque si usa local host -_- ma l'indirizzo serve per accedere esternamente da altervista ad esempio per l'iscrizione in form da altri siti

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animesaga
    ovunque si usa local host -_- ma l'indirizzo serve per accedere esternamente da altervista ad esempio per l'iscrizione in form da altri siti
    non è vero, io potrei anche avere il database su un'altro server, in quel caso non si usa il localhost

Predefinito

Appunto: localhost sta per 127.0.0.1, ovvero la macchina "locale":
    #127.0.0.1 is the TCP/IP local loop-back address, often named localhost. Your
    # machine always knows itself by this address. If you use Apache strictly for
    # local testing and development, you may use 127.0.0.1 as the server name. (tratto da "httpd.config" del web server Apache).
    Chiarito definitivamente questo punto, qualcuno può graziosamente darmi l'indirizzo del database server di Altervista, in modo che in un futuro non troppo remoto io possa usare MySQL Front, o qualsiasi altro frontend per connettermi dalla mia macchina e non da web? (Perchè non uso PHPMyAdmin? Mi verrebbe da citare Fantozzi: "Secondo me PHPMyAdmin è una .......). Aspetto trepidante...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da animesaga
    non è vero, io potrei anche avere il database su un'altro server, in quel caso non si usa il localhost
    il punto della situazione e che a me non serve local host mi serve l'indirizzo esatto ^^''

Predefinito

Anche a me, AIUTOOOOOOOO!!! C'è nessuno?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da marziobs
    Anche a me, AIUTOOOOOOOO!!! C'è nessuno?
    c'è un post aperto nella sezione aiuto