vorrei usare MYSQL-FRONT... mi chiede
hostname/IP
user
password
port
timeout
cosa metto affiche funzioni bene?
dove trovo info per incrementare gli AC?
vorrei usare MYSQL-FRONT... mi chiede
hostname/IP
user
password
port
timeout
cosa metto affiche funzioni bene?
dove trovo info per incrementare gli AC?
up
nn so cosa sia![]()
ma mi sa ke serve x gestire il DB da esterno...
e se serve realmente a questo, nn lo puoi usare con AV...
cmq c'è già a disposizione PHPmy admin (lo installi dal pannello)
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ma se io non volgio usarequello??
nessuno sa i dati del db mysql??
prova così:Originalmente inviato da Dennis
[code:1:17b30042e1]hostname/IP: localhost
user: Dennis
password: tuapassword
port:
timeout:[/code:1:17b30042e1]
port va lasciato vuoto... timeout prova in bianco e se non va prova a metterci un numero molto grande.
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ATTENZIONE! Se dai "localhost" come hostname/IP, MySQLFront (come qualsiasi FrontEnd) si connette al database residente sulla TUA macchina, non a quello di altervista (nel caso non sia avviato ti da' errore). Serve proprio l'hostname o l'IP del database MySQL residente su Altervista (ovvero della macchina che lo ospita). Questo è fondamentale, e serve anche a me.
Un'ultima cosa: è possibile connettere il proprio sito su altervista con un database residente altrove?![]()
questa servirebbe anche a me![]()
non credo .. per quel che ne so qui su Av si usa localhostOriginalmente inviato da marziobs
ovunque si usa local host -_- ma l'indirizzo serve per accedere esternamente da altervista ad esempio per l'iscrizione in form da altri siti
non è vero, io potrei anche avere il database su un'altro server, in quel caso non si usa il localhostOriginalmente inviato da animesaga
Appunto: localhost sta per 127.0.0.1, ovvero la macchina "locale":
#127.0.0.1 is the TCP/IP local loop-back address, often named localhost. Your
# machine always knows itself by this address. If you use Apache strictly for
# local testing and development, you may use 127.0.0.1 as the server name. (tratto da "httpd.config" del web server Apache).
Chiarito definitivamente questo punto, qualcuno può graziosamente darmi l'indirizzo del database server di Altervista, in modo che in un futuro non troppo remoto io possa usare MySQL Front, o qualsiasi altro frontend per connettermi dalla mia macchina e non da web? (Perchè non uso PHPMyAdmin? Mi verrebbe da citare Fantozzi: "Secondo me PHPMyAdmin è una .......). Aspetto trepidante...![]()
il punto della situazione e che a me non serve local host mi serve l'indirizzo esatto ^^''Originalmente inviato da dweb
Anche a me, AIUTOOOOOOOO!!! C'è nessuno?![]()
c'è un post aperto nella sezione aiutoOriginalmente inviato da marziobs