Salve a tutti, vi scrivo per cercare di risolvere un problema ormai persistente con il database.

In pratica, circa una settimana fa ho installato su http://villabonelli.altervista.org MK Portal su PhpBB 2.0.11 e all'inizio quasi tutto bene. Gia' durante l'installazione incontravo problemi, mi diceva che la password immessa non corrispondeva cosi' non andava a buon termine l'installazione automatica di PhpBB. Pazienza, ho risolto facendola manualmente

Normalmente funziona correttamente, ma da 3 giorni a questa parte in modo random mi da errori col database

Warning: mysql_connect(): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (111) in /membri/villabonelli/mkportal/include/mk_mySQL.php on line 25

Warning: mysql_select_db(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/villabonelli/mkportal/include/mk_mySQL.php on line 28
ERROR: Cannot find database my_villabonelli
Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/villabonelli/mkportal/include/mk_mySQL.php on line 38
ERROR: Database error. Cannot execute the query
Questo è l'ultimo in ordine temporale. Ma gli errori sono sempre diversi.

Magari inserisco un post correttamente e dopo un paio di minuti cerco di inserirne un'altro e mi da un errore.
A volte semplicemente navigando nel forum capita.

Nel dubbio che potesse essere un problema di MK Portal, ho provato ad installarlo in una sottodirectory del mio spazio personale ( djmecs.altervista.org) ma non ha mai dato problemi, nemmeno in fase di installazione. Possibile che ci sia qualche problema sul server?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte