Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: un paio di problemi

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    iniziamo dal primo problema, che è quello che non riesco a fare in modo che un altra persona nel phpnuke 6 possa fare super admin e variare sito insieme a me....

    l'ho inserito dal pannello ma quando entra è un normale utente,,, non gli compare il pannello di amministrazione


    il secondo problema è quello che mi compaiono in home gli articoli....più le news... provando a cambiare la configurazione mettere in home esempio le faq... mi scompaiono tutti i pannelli con i link che ho a destra.....


    in definitiva io vorrei in home solo le newz da me inserite e non anche gli articoli.,.. qualcuno ha risolto questo??

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da calcio5
    iniziamo dal primo problema, che è quello che non riesco a fare in modo che un altra persona nel phpnuke 6 possa fare super admin e variare sito insieme a me....

    l'ho inserito dal pannello ma quando entra è un normale utente,,, non gli compare il pannello di amministrazione
    Prova a loggarti alla pagina admin.php... solitamente ogni amministratore in PHP-Nuke ha la sua login come utente (link "Your Account") e la login come admin (pagina web "admin.php")
    Se sono loggato come utente non e' detto che lo sia come amministratore ... e viceserva :)
    Probabilmente nel caso del tou amico e' vera la prima supposizione...

    Bye, Luca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •