COme Verificare esistenza cookie controrlandone i dati?
P.S: esiste un modo per fare un redirect in ph dopo 5 secondi? se no come fare in html?
COme Verificare esistenza cookie controrlandone i dati?
P.S: esiste un modo per fare un redirect in ph dopo 5 secondi? se no come fare in html?
Per controllare se i cookie sono settati puoi fare (io lo faccio nel mio sito)
if(isset($_COOKIE['qualcheCampo'])) { fai questo }
Ovviamente se tu vuoi puoi mandare una pagina o una altra in base al risultato. Per fare il redirect dopo cinque secondi esiste un tag (credo <meta> ma non ne sono sicuro) ma non lo conosco. Se vuoi fare un indirizzamento immediato fai (ma magari lo conosci già)
header("Location: altraPagina.html");
Ciao
p.s.: per settare un cookie fai
setcookie("campo", "valoreDelCampo", time() + secondi); l'ultimo e' la scadenza...
Modifica: <meta http-equiv="refresh" content="3;url=nuovoUrl"> Mi porta a nuovoUrl dopo tre secondi (l'ho trovato su un sito...)
Ultima modifica di demenziale : 06-12-2004 alle ore 22.30.58 Motivo: Ho trovato il tag <meta>
p.s.: per settare un cookie fai
setcookie("campo", "valoreDelCampo", time() + secondi); l'ultimo e' la scadenza...
Questo è per inviarlo,invece l'altro per controllarlo?
Per il refresh mi servirebbe non nei meta(che vanno inseriti tra <head>e</head>)
Il refresh va messo in META che va tra <html> ed <head>, il codice è:Originalmente inviato da mythologia
<META HTTP-EQUIV='Refresh' CONTENT='150'>
Cambi il "150" con i secondi che vuoi prima di ogni refresh. :grin:
in php non si può fare?? Io non posso inserirlo in head perchè è una parte invariata per ogni pagina