Buongiorno.
Scusate se mi permetto di disturbare ma ho bisogno del vostro prezioso aiuto in quanto dopo svariati tentativi non riesco a risolvere il mio problema.
Vi carico i file delle pagine criminate in questo link di OneDrive (https://1drv.ms/f/s!AnbIfJxpPNWQlddq...-bmoA?e=COSvzz) dove potete vedere il codice delle pagine in questione.
Vi spiego in breve il mio problema sperando di essere sufficientemente chiaro. Ho creato sul mio piccolo sito per la gestione del Fantacalcio una pagina per gestire il mercato. In questa pagina c'è la possibilità di selezionare definitamente o scambio. Se faccio la prima selezione non riscontro alcun problema mentre se faccio la seconda riscontro il problema che quando vado a cambiare il nome della Fanta_Squadra esso non mi va a scrivere nel database il nome di essa ma il valore '0'. Ho provato a controllare e ricontrollare.
Ho fatto debug ma nonostante esso non riesco a dire quale parte del codice mi dia errore perché durante debug non ne dà. Non posso dire è questa o quella parte del codice e le mie conoscenze sono aimè limitate. Dunque, non riesco proprio capire perché mi carichi sul DB il valore '0'.
C'è qualche anima pia che mi può aiutare a capire dove sta il mio errore.
Grazie mille a chiunque mi possa aiutare.