Quando edito alcune pagine all'interno del mio sito (realizzato con phpnuke 6.9) mi compare la pagina che dice che sto usando tag non permessi e non mi fa modificare le pagine. C'è un modo per eslcudere questa funzione?
Quando edito alcune pagine all'interno del mio sito (realizzato con phpnuke 6.9) mi compare la pagina che dice che sto usando tag non permessi e non mi fa modificare le pagine. C'è un modo per eslcudere questa funzione?
no,ma ce un modo dall'admin x creare pagine html...
ti consiglio di usare nukeview (un modulo che uppi e richiami in modo diverso ogni volta) dove basta editare una riga e mettere l'url di una pagina web html,la richiama e la fa apparire perfetta :)
il modulo lo trovi su http://tammax.altervista.org
Si lo utilizzo per altre pagine nukeview solo che qui mi serviva perchè ho molti autori nel sito e inserendo i loro articoli alcuni hanno riscontrato problemi.
se lavori sul mysql non hai problemi!!! puoi inserire quello che vuoi!!! purtroppo lo puoi fare solo tu
si infatti faccio cosi. L'unico problema è che ho tutti gli autori bloccati perchè non possono inserire i loro articoli...mha provvederò in qualche maniera.
grazie ancora