Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Adminer e accesso db anche con password sbagliata

  1. #1
    magazzinoes non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    07-07-2022
    Messaggi
    5

    Predefinito Adminer e accesso db anche con password sbagliata

    Come da titolo per una gestione migliore del sistema ho installato adminer che è uno script php che permette di gestire il tutto . Quando accedo al database da li però qualsiasi password inserisco posso accedere al db (mentre se non inserisco pw mi dice che è obbligatoria) , perchè ?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Salve,
    se come sembra, ha un account "Hosting Wordpress gestito", il database è gestito da AlterVista. Tale tipo di account fa uso di Wordpress AlterVista preistallato che non è pienamente compatibile con certe tipologie di plugin. Inoltre, è da considerare anche che tale account non è pensato per avere una peina gestione dello spazio e del database.

    Per avere la completa gestione dello spazio e del database, sarebbe bene fare uso di un account "Hosting con file manager".

    Non so indicarle nei dettagli il perchè di tale comportamento, ad gni modo, sconsglio l'uso di questo plugin. Per le tipologie di plugin da usare con account "Hosting Wordpress gestito", faccia riferimento a questa guida: plugin consigliati quali sono e come si usano

    Cordiali saluti.

  3. #3
    magazzinoes non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    07-07-2022
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Salve io ho convertito in hosting non ho wordpress

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Va bene, avevo frainteso.

    Ha installato l'ultima versione dell'applicativo?

    Ha già provato anche a chiedere presso il supporto di Adminer?

    Se mi permette di chiederlo, come mai non usa phpMyAdmin preinstallato?

    Cordiali saluti.

  5. #5
    magazzinoes non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    07-07-2022
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Intendi l'ultima versione di adminer ? , il problema comunque non dipende da adminer perchè lo utilizzo su molti altri hosting senza avere questo tipo di problema ( anche in locale funziona benissimo).
    Utilizzo adminer perchè è uno script molto leggero e quindi molto meno problematico da installare .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •