MySQL: informazioni sulla forzatura ed errore nella query
Ciao, volevo chiedervi un paio di cose...
1. Se si attiva forzando il database MySQL, che cosa succede?
2. Sto facendo una topsite, può essere che il MySQL non è aggiornato? perchè mi da errore...
perfavore aiutatemi!
Ultima modifica di numerone : 28-11-2004 alle ore 18.22.16Motivo: Richiamo all'utente: usare solo titoli specifici
però mi da errore..
mi dice
You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '( memberid int(11) unsigned NOT NULL auto_increment
comuqnue l' ulr è questo.. http://torchiconpage.altervista.org/topsite/
aspetto un aiuto...
a presto
molto probabilmente l' ho settato male...
qualcuno sa kome devo settarlo???
^^
Poi volevo chiedere una cosa ai mod.
Io avevo fatto un sito a mia sorella, e per prendere uno spazio con altervista c' è bisognio di un email che non sia usata per un altro spazio.
allora ho fatto un email con Hotmail.
Ora però, dopo tanto tempo che non lo aggiornavo più, sono andato a vedere su HOTMAIL, e c' era scritto che tutte le email sono state cancellate perchè l' indirizzo email, non veniva utilizzato...
In quell' indirizzo, avevo la password di MUDKIP ONPAGE (il sito di mia sorella)
l' indirizzo è www.mudkiponpage.altervista.org.
In qualche modo, riuscirò a riavere la password sul mio indirizzo di posta elettronica naccar@libero.it??
Aspetto una risposta.
^^
bye!
Ultima modifica di TorchicOnPage : 28-11-2004 alle ore 14.55.24
qualcuno di ALTERVISTA ha lasciato un messaggio nella tagboard di mudkip onpage scrivendo:
torchic ti avverto se questo sito non riapre torchiconpage sara morta capito
??
Io non credo che sia di altervista....
comunque, bo...
fatemi sapere qualcosa..
inviatemi la password di mudkiponpage nell' email naccar@libero.it
help Me!