Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: pop under

Guest

Predefinito

come si inseriscono i pop under nel php?

Guest

Predefinito

mi spiego meglio... e possibile aprire con un clik sia la pagina interessata che un pop under.. qual'è il codice html..

Ospite Guest

Predefinito

Ti scrivo qualcosa di getto (non l'ho testato,ma dovrebbe andare)

[code:1:2fe3872413]
    <script language="JavaScript">
    function Popup(link)
    {
    window. open(link,'','width=200,height=295');
    }
    </script>

<A HREF="pagina.html" onClick="Popup('popup.html')"&gt ;Link</A>
    [/code:1:2fe3872413]

;) Bye

Guest

Predefinito

funziona bene ma con pagine normali.....

la mia idea era quella di fare in modo che quando si klikkava sulla cosa interessata si apriva in alto uno dei banner di altervista... si può fare senza creare una pagina apposta per quello, inserendo in qualche modo il codice

<script language="javascript">
    document.write('<s'+'cript language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=3&f=0&x"></s'+'cript>');
    </script>

thz per la risposta....

ti chiedo un altra cosa... è possibile aprire con phpnuke6 alla chiusura della pagina principale un'altra pagina?

Ospite Guest

Predefinito

Cosa intendi per aprire ? vuoi che il banner si apra come se fosse stato cliccato ? intendi questo ? bhe...devi usare il link del banner e non il codice..perchè quello racchiude il banner e non il link del banner..

Per il secondo quesito:

<BODY onunload="javascript: window.open('Pagina.htm' ,'Pagina'
    ,'toolbar=0,location=0,directories=0,status=0,menu bar=0,scrollbars=1,resizab
    le=1,width=250,height=310');">
    Ti apre una bella popup quando viene chiuso il sito ;)

Bye bye

Guest

Predefinito

no no... no che ti si apre come se fosse stato cliccato, ma ad esempio, vorrei fare un pop under con un banner... invece di metterli in home, fare in modo che si aprono ogni tanto quando clikki su certi link ti apre la finestrellina in alto però con il banner di altervista.

Guest

Predefinito

scusa per la mia ignoranza ma il codice per fare aprire la pagina alla chiusura del popup dove lo devo inserire? hihih tu l'hai dato per scontato, ma io sono 7 giorni che uso php. (penso di aver fatto anche troppo)

calcio5.altervista.org

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da calcio5
    scusa per la mia ignoranza ma il codice per fare aprire la pagina alla chiusura del popup dove lo devo inserire? hihih tu l'hai dato per scontato, ma io sono 7 giorni che uso php. (penso di aver fatto anche troppo)

calcio5.altervista.org
    ? Quello non centra con il php :D è html puro con un pò di js...devi sostituire tutta quella riga al body della tua pagina ;)

Per quanto riguarda il problema banner,il codice che ti postai tempo prima và benissimo,basta che dento la pagina che crei per la pop up,in quel caso "popup.html",tu metta il codice js del banner:

<script language="javascript">
    document.write('<s'+'cript language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=3&f=0&x"></s'+'cript>');
    </script>

Capito ? ;)

Bye Bye

Guest

Predefinito

thz lo avevo fatto, ma invece del banner mi compariva la scritta... si vede che avevo sbagliato qualche cosa ora ci riprovo....

sei gentilissimo grazie...

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da calcio5
    thz lo avevo fatto, ma invece del banner mi compariva la scritta... si vede che avevo sbagliato qualche cosa ora ci riprovo....

sei gentilissimo grazie...
    Non mi devi ringraziare ;) fà piacere aiutare gli altri :) Se serve altro (fidanzata permettendo) mi trovi qui :P

Bye bye

Guest

Predefinito

<script language="JavaScript">
    function Popup(link)
    {
    window. open(link,'','width=200,height=295');
    }
    </script>

<A HREF="allenamenti.htm" onClick="Popup('<script language="javascript">
    </script>
    ')">Consigli utili</A>

mi da questo nel link come l'altra volta

document.write(''); ')">Consigli utili (invece di darmi solo consigli utili) la pagina che si dovrebbe aprire si apre ma il pop up no... non sono un esperto e non trovo l'errore, sicuramente manca un < da qualche parte... illuminami

Guest

Predefinito

ho capito che cagata facevo... stabonn che ci sono arrivato... tardi... ma ci sono arrivato hihihihih

thz