Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con Xoops

Guest

Predefinito Problemi con Xoops

Ho preso un dominio su AV.Ho copiato via ftp Xoops nel web server.Poi ho proseguito con l'installazione di Xoops.E' andata a buon fine.Però adesso quando vado sulla sezione "xoops-2.0.7.3ITALIANO/html". del mio sito, cioè quella che mi dovrebbe far partire l'home page,mi carica solo pagine vuote senza darmi errori.Il probelma stà nel php?Se servono ulteriori informazioni per rispondere a questa domanda sarò lieto di fornirle.Attendo risposte.Grazie

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Se si da pagine vuote senza errore, molto probabilmente avrai dimenticato qualcosa nel codice, parentesi, tag per indicare la fine del codice, cioè errori simili, ti consiglio di rileggere il codice e vedere se hai dimenticato qualcosa

Guest

Predefinito

Il fatto che io non ho ancora scritto codice.Ho seguito l'installazione di Xoops che poi sotto quella radice dovrebbe aprirmi in automatico l'home.La stessa cosa lo già provata in locale con easyphp.Attendo.Grazie

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Predefinito

In questo caso non ti so aiutare, mi dispiace, purtroppo non sono ancora abbastanza competente

Guest

Predefinito Siamo in due

Siamo in due.Grazie lo stesso

Guest

Predefinito xoops

Se hai caricato xoops al di fuori della sua cartella html o principale che sia nn funziona.
    in tal caso ti consiglio di levare tutto azzerare il database e rifare l'installazione
    è ovvio che poi sul sito dovrai creare una pagina in html che ti rendirizzi a xoops.
    Se il problema è un altro specifica bene e vedro se posso aiutarti.
    Il mio sito è xoopsato.
    Jackkas Site

Guest

Predefinito

Caro jackkas.Ho visto il tuo sito xoopsato e mi è molto piaciaciuto.Xoops è uno strumento potentissiomo.Quello che tu mi hai detto l'ho già provato senza risultato.Adesso riprovero l'installazione.Ti farò sapere.Grazie