Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: installazione postnuke!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho appena installato postnuke ma mi dà un errore e poi visualizza comunque la pagina. Potete vederlo qui: www.zanzarapontina.altervista.org/index.php

    L'errore è questo:

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php on line 47

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php on line 50

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php on line 53

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php on line 56

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php on line 59

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php on line 78

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php on line 82

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php on line 90

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php on line 93

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php on line 98

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php on line 101

    Warning: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php on line 104

    Warning: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php:47) in /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php on line 195

    Warning: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php:47) in /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php on line 195

    Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php:47) in /membri/zanzarapontina/includes/pnSession.php on line 202


    Chi mi sa aiutare??
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    penso sia a causa del safemode.... cmq il mio sito in huke non mi ha mai dato problemi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho preferito installare daccapo php-nuke 6... speriamo bene!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    no no aspetta!
    a me quell'errore non l'ha dato però il problema è infatti il pnsessione che non lavora bene in safe mode come è stato spiegato in un'altro topic però credo che questo problema te lo dia per via di qualche permesso non settato bene magari......che versione hai usato??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •