Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problemi nuke e firefox

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi nuke e firefox

    con firefox alcuni siti in php nuke tra cui il mio si vedono con errori e non si visualizza il forum... come mai???? :?????:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Veramente io con Firefox 1.0 il tuo sito lo vedo bene... il forum non si vede perchè non è attivo ...la pagina con il link dice "Spiacenti, modulo non attivo"

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Raist
    Veramente io con Firefox 1.0 il tuo sito lo vedo bene... il forum non si vede perchè non è attivo ...la pagina con il link dice "Spiacenti, modulo non attivo"

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Raist
    Veramente io con Firefox 1.0 il tuo sito lo vedo bene... il forum non si vede perchè non è attivo ...la pagina con il link dice "Spiacenti, modulo non attivo"
    ecco, ora il modulo è attivo, stavamo facendo degli aggiornamenti! (non si vedono ancora le sezioni del forum, le stiamo aggiornando) ^__^

    cmq se lo apro con Internet Explorer (6.x) va benissimo si vede tutto alla perfezione... :(
    Ora prova tu con firefox e dimmi come si vede il forum e sopratutto se si vede!!!

    non c'è un modo per risolvere questo bug di firefox??? :?????: :eyes:
    Ultima modifica di cminterclub : 21-11-2004 alle ore 15.18.43

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Codice HTML:
    <table class="forumline" border="0" cellpadding="2" cellspacing="1" width="100%">
      <tbody><tr>
    	<th colspan="2" class="thCornerL" height="25" nowrap="nowrap">&nbsp;Forum&nbsp;</th>
    	<th class="thTop" nowrap="nowrap" width="50">&nbsp;Topic&nbsp;</th>
    	<th class="thTop" nowrap="nowrap" width="50">&nbsp;Messaggi&nbsp;</th>
    	<th class="thCornerR" nowrap="nowrap">&nbsp;Ultimo Messaggio&nbsp;</th>
    
      </tr>
    </tbody></table>
    
    <table align="center" border="0" cellpadding="2" cellspacing="0" width="100%">
      <tbody><tr>
    	<td align="left"><span class="gensmall"><a href="modules.php?name=Forums&amp;file=index&amp;mark=forums" class="gensmall">Segna come letti</a></span></td>
    	<td align="right"><span class="gensmall">Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora</span></td>
      </tr>
    </tbody></table>
    Il problema non é di firefox, ma del nuke...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cioé? puoi spiegarti meglio... sono un po' ignorante in merito! ^_^

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io lo visualizzo correttamente...sia il sito che il forum..sia con ie che con firefox

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io con Firefox 1.0 vedo tutto bene compreso il forum ... sicuro che il problema non sia sul tuo pc?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •