con firefox alcuni siti in php nuke tra cui il mio si vedono con errori e non si visualizza il forum... come mai???? :?????:![]()
con firefox alcuni siti in php nuke tra cui il mio si vedono con errori e non si visualizza il forum... come mai???? :?????:![]()
Veramente io con Firefox 1.0 il tuo sito lo vedo bene... il forum non si vede perchè non è attivo ...la pagina con il link dice "Spiacenti, modulo non attivo"
Originalmente inviato da Raist
![]()
ecco, ora il modulo è attivo, stavamo facendo degli aggiornamenti! (non si vedono ancora le sezioni del forum, le stiamo aggiornando) ^__^Originalmente inviato da Raist
cmq se lo apro con Internet Explorer (6.x) va benissimo si vede tutto alla perfezione... :(
Ora prova tu con firefox e dimmi come si vede il forum e sopratutto se si vede!!!
non c'è un modo per risolvere questo bug di firefox??? :?????: :eyes:
Ultima modifica di cminterclub : 21-11-2004 alle ore 15.18.43
Il problema non é di firefox, ma del nuke...Codice HTML:<table class="forumline" border="0" cellpadding="2" cellspacing="1" width="100%"> <tbody><tr> <th colspan="2" class="thCornerL" height="25" nowrap="nowrap"> Forum </th> <th class="thTop" nowrap="nowrap" width="50"> Topic </th> <th class="thTop" nowrap="nowrap" width="50"> Messaggi </th> <th class="thCornerR" nowrap="nowrap"> Ultimo Messaggio </th> </tr> </tbody></table> <table align="center" border="0" cellpadding="2" cellspacing="0" width="100%"> <tbody><tr> <td align="left"><span class="gensmall"><a href="modules.php?name=Forums&file=index&mark=forums" class="gensmall">Segna come letti</a></span></td> <td align="right"><span class="gensmall">Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora</span></td> </tr> </tbody></table>
cioé? puoi spiegarti meglio... sono un po' ignorante in merito! ^_^
io lo visualizzo correttamente...sia il sito che il forum..sia con ie che con firefox
Io con Firefox 1.0 vedo tutto bene compreso il forum ... sicuro che il problema non sia sul tuo pc?