Vorrei includere in una mia pagina le storie pubblicate su Instagram da un account pubblico, qualcuno ha fatto qualcosa di simile in passato e saprebbe darmi qualche indicazione?
Vorrei includere in una mia pagina le storie pubblicate su Instagram da un account pubblico, qualcuno ha fatto qualcosa di simile in passato e saprebbe darmi qualche indicazione?
Hai dato un'occhiata alle Instagram Basic Display API e Instagram Graph API? Quelli sono i modi "ufficiali" per comunicare con Instagram, se attraverso essi non è possibile dovrai trovare una libreria di scraping.
I suggerimenti che do più spesso:
- Le funzioni mysql_* non fanno più parte di PHP. Usa PDO o MySQLi.
- Il supporto a PHP 5.x è cessato l'1 gennaio 2019, e con esso le funzioni mysql_*. Che ti piaccia o no.
- Non memorizzare le password in chiaro nella base di dati. Usa password_hash().
- Indenta correttamente il codice e usa nomi significativi per gli identificatori.
Mi sembra di capire che quelle due API sono per chi vuole sviluppare un'app in facebook, dico bene?
Io ero interessato a lavorare su una mia pagina web.
Non esattamente, non è possibile sviluppare applicazioni "in" Facebook o Instagram. Quelle API servono per sviluppare applicazioni esterne (anche in una pagina web) in grado di comunicare con Facebook/Instagram.
I suggerimenti che do più spesso:
- Le funzioni mysql_* non fanno più parte di PHP. Usa PDO o MySQLi.
- Il supporto a PHP 5.x è cessato l'1 gennaio 2019, e con esso le funzioni mysql_*. Che ti piaccia o no.
- Non memorizzare le password in chiaro nella base di dati. Usa password_hash().
- Indenta correttamente il codice e usa nomi significativi per gli identificatori.
guarda qua , lo utilizzo io, ma non per le storie
https://github.com/jsanahuja/jquery.instagramFeed