Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Banner in pagina php

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve!
    Il mio sito é tutto in php e non ho nessun index in html. Volevo sapere se é possibile inserire lo stesso i banner di altervista e se sí, come si fa?
    Grazie!
    Sarah

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sì certo. però dovrai farlo a mano, cioè i TAG di AlterVista non funzionano bene su pagine dinamiche.
    Sarà probabilmente il caso di scrivere il codice risultante (javascript) direttamente nella pagina, nel punto dove andrà visualizzato, perchè ho notato che i TAG #...# su pagine PHP non funzionano quasi mai.
    Ora il problema è che io non uso banner di AV sul mio sito, quindi bisognerà aspettare qualcuno che li usa, e che posti una riga di codice.
    Ciao. :)

  3. #3
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    per il php
    [code:1:4f1b090716]
    AlterVistaTag("codicechevuoiinserire&quot ;);[/code:1:4f1b090716]

    codicechevuoiinserire <--- se non l'avessi capito al posto di questoo ci metti il codice che vuoi inserire ad esempio se vuoi inserire
    #altervistatop100#

    metti:
    AlterVistaTag("altervistatop100");



  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io con il phpnuke ho fatto in questo modo... ho creato un blocco e li ho inserito

    <script language="javascript">
    document.write('<s'+'cript language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=0&f=0&'+new Date().getTime()+'"></s'+'cript>');
    </script>


    c=0&f cambiando qui cambi banner c=1&f c=2&f ecc ecc

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io, mettendo i tag che danno per il php nelle mie pagine, non ho risolto niente, quindi, avendo phpBB, ho modificato i files overall_header.tpl e overall_footer.tpl (sono nella dir del tuo Template) inserendovi dentro dei codici tipo quello che ti ha detto calcio5....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •