Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: My_admin... messaggio di errore

  1. #1
    Guest

    Question My_admin... messaggio di errore

    Sono andato nel my_admin per esegiure l'ottimizzazione e la riparazione delle tabelle come mi è stato consigliato tempo fa da qualcuno.
    Alla fine della lista delle tabelle compare il seguente messaggio:
    Errore. Le caratteristiche aggiuntive sono state disattivate per funzionare con le tabelle linkate. Per scoprire perchè clicca qui.

    Cliccando appare questo:
    PMA Database ... non OK[ Documentazione ] Caratteristiche Generali di Relazione Disabilitata

    Che è successo?
    Perchè comunque il forum mi sembra funzioni tutto correttamente.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dicci precisamente dove hai cliccato per andare ad ottimizzare

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Questo messaggio mi è comparso ancora prima di andare a ottimizzare.....
    Era scritto in fondo alla pagina.
    Comunque ho seguito la procedura indicata in un altro post (e che tra l'altro avevo già fatto altre volte).
    Ho cliccato su my_stelleitaliane e in fondo alla lista delle tabelle c'è questo messaggio..... :?????:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mmmhhhh hai provato con un altro browser/computer? se si posta il problema in "problemi tecnici" e aspetta che ti risponda l'amministratore

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No, non ho la possibilità di provare con un altro pc, tantomeno con un altro browser...
    A questo punto? Siccome non posso fare questo tipo di verifica non posso postare la domanda in prob tecnici?
    PS: la cosa strana è che comunque mi sembra funzionare tutto alla perfezione.

  6. #6
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Il problema è che altervista ha dovuto bloccare delle funzioni ad ogni script per personalizzarne il funzionamento quindi mi dispiace ma quello che volevi fare non si può fare !

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusa in che senso quello che volevo fare non si può fare?
    Questo messaggio mi si compare indipendentemente da quello che voglio fare...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •