Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Download phpBB2 Plus

  1. #1
    Guest

    Arrow Problema Download phpBB2 Plus

    Ho installato sul mio spazio web il forum phpBB2 Plus 1.52 che comprende anche una sezione "Download". C'è però un problema: quando si tenta di scaricare da questa sezione un file, il nome proposto corrisponde alla pagina PHP richiamata (dload.php)... il file, se lo si scarica e rinomina con la giusta estensione, è corretto (questo per sottolineare che è solo il nome ad essere sbagliato).
    Tale anomalia si presenta solo utilizzando Windows XP SP2 (ho provato con Windows 2000 e non si presenta) e solo su Altervista, in quanto ho scaricato molti file da altri forum phpBB2 Plus 1.52 utilizzando Windows XP SP2 e tutto funziona normalmente.
    Mi chiedo quindi se questa stranezza sia legata a qualche impostazione PHP o permessi di cartella relativi Altervista.
    Qualcuno sa qualcosa?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno ha avuto questo problema?


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora è 1 prob del tuo pc

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No... capita a tutti gli utenti del mio forum che usano Windows XP SP2 (compreso me).
    Se vuoi ti do il link...
    E' un problema legato comunque ad Altervista visto che su altri siti che utilizzano quel forum e non residenti su AV il problema non si pone.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se http://capibara.altervista.org/ è la homepage, siamo sempre alla solita storia: non si chiede di cliccare sui banner!
    Potrebbe essere considerata truffa ai danni di altervista?

    Resta il fatto che se non lo togli, sei passibile di "sanzione" altervistiana, quali multe in AC o ban dal forum.

  6. #6
    Guest

    Predefinito ??

    Ti ringrazio per la delucidazione, ma il problema mi sembrava un altro...

    :?????:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •