Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema con backup database

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con backup database

    ciao a tutti ho un grosso problema quando devo backuppare il mio database
    infatti quando vado a salvare la tabella "phpbb_search_wordmatch" ricevo questo errore:

    Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri2/countz/my_admin/libraries/build_dump.lib.php on line 243
    oppure se riprovo

    Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri2/countz/my_admin/libraries/charset_conversion.lib.php on line 161
    oppure

    Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri2/countz/my_admin/libraries/build_dump.lib.php on line 246
    oppure

    Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri2/countz/my_admin/libraries/build_dump.lib.php on line 275

    credo che sia dovuto dal fatto che la tabella è molto grande.
    nessuno sa come aumentare il maximum execution time?

    nel file config.inc.php di phpmyadmin è settato a 300 secondi:

    Codice:
    $cfg['ExecTimeLimit']         = 300;    // maximum execution time in seconds (0 for no limit)


    grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sinceramente nn come si aumenta il time... cmq se nn lo riesci a fare dal forum puoi farlo da phpmyadmin... il risultato è praticamente lo stesso e nn dovrebbe darti problemi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bho per ora ho uppato la parte di tabella che avevo circa 127770 righe su un totale di 196475, le altre vedrò di metterle su in qualche modo nel minor tempo possibile :\

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •