Buongiorno, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla in merito.
Mi piacerebbe imparare ad usare la libreria FANN (Fast Artificial Neural Network) è possibile attivarla su un sito ospitato su Altervista?
Grazie
Buongiorno, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla in merito.
Mi piacerebbe imparare ad usare la libreria FANN (Fast Artificial Neural Network) è possibile attivarla su un sito ospitato su Altervista?
Grazie
FANN è una libreria scritta in C per le reti neurali, non ha niente a che vedere con i siti web o i servizi di hosting, quindi probabilmente sei nel posto sbagliato. Dovresti cercare servizi come virtual private server.
Concretamente i problemi nell'ospitarla sarebbero prestazionali, l'addestramento di una rete neurale realistica può richiedere anche più di 1000 ore di fila, con conseguente carico sull'infrastruttura.
I suggerimenti che do più spesso:
- Le funzioni mysql_* non fanno più parte di PHP. Usa PDO o MySQLi.
- Il supporto a PHP 5.x è cessato l'1 gennaio 2019, e con esso le funzioni mysql_*. Che ti piaccia o no.
- Non memorizzare le password in chiaro nella base di dati. Usa password_hash().
- Indenta correttamente il codice e usa nomi significativi per gli identificatori.
Grazie mzanella per la risposta. In rete ho trovato questa estensione per php e pensavo si potesse attivare anche su Altervista, per questo ho postato la richiesta.