ho istallato phpnuke 6 all'interno come forum ha splatt forum che però a me non piace, vorrei sostituirla con phpBB 2.0 qualcuno di voi sa come farlo. senza devastare tutto...
ho istallato phpnuke 6 all'interno come forum ha splatt forum che però a me non piace, vorrei sostituirla con phpBB 2.0 qualcuno di voi sa come farlo. senza devastare tutto...
nn so se esista una versione compatibile con PHPnuke... cmq ti basta modificarlo un po... (quando hai unito le tabelle degli utenti e magari unificato la gestione dei cookies 6 apposto)
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
grazie mille provero... o solo paura di incasinare un po tutto..
ti chiedo un ultima cosa ho dei problemi con i download.. tu come fai ad inserire un download tuo presente sul tuo sito...
entri dal pannello di amministratore e poi da li ti viene automatica la cosa.
Cmq la cosa non è difficile anche io non userò splatt forum, ma il forum lo faccio esterno, è + grande ed è meglio
dal pannello di amministrazione sembra tutto a posto... mi creo le categorie i forum ecc... metto i rank e i settaggi vari
ma quando entro nel forum poi non c'è nulla di quello che ho settato, ho solo il cerca sotto le categorie e i forum non compare niente...
grazie per il sito è molto interessane..