Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Qualcuno conosce mkportal?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Qualcuno conosce mkportal?

    Qualcuno sa aiutarmi ad installare mkportal? il mio problema principale è quello di scaricare il suo forum che è invision..... attendo un vostro aiuto, ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    in how-to ce una guida x l'installazione di mkportal...
    per il fatto di ipb dovresti acquistarlo o attendere ancora un pò che venga rilasciato mkportal + mybb ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non vorrei dire una cavolata, ma non c'è un problema con mkportal e ipb in quanto la versione della forum-board è 1.3 che (a suo tempo) era gratuita. Anche adesso non ne è obbligatorio il pagamento.

    Ammesso che non sia lecito farlo (ma ti ripeto che lo è) puoi installarlo lo stesso visto che è in php e nessuno può vedere se il codice della board è originale o modificato (con questo non ti voglio di certo incitare alla pirateria)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ci sono una marea di forum gratuiti .... installane separatamente un altro :)

  5. #5
    Guest

    Unhappy Aspetta con MK

    Mk portal è in un momento particolare perchè come avete detto voi ipb ha cambiato termini di utilizzo ( in teoria non è più free per chi lo vuole installare adesso), il mio consiglio è quello di aspettare un attimo e vedere lo staff di mkportal su quale bord decida di orientarsi definitivamente. Attualmente ho dei problemi anche io con i vari upgrade perchè sinceramente faccio fatica a capire come si vogliano indirizzare. vedo piuttosto con tristezza che mkportal si sta orientando molto verso l'estero e poco in Italia con pochi aggiornamenti ma non di prodotto ma solo di propositi ( insomma forse dovrebbero schiarirsi le idee), guarda anke possibile alternative. Di CMS ne esistono infiniti .... Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    vieni da me se vuoi mkportal+ipb se vuoi solo ipb vai all'installazione se vuoi ipb+mkportal vai su supporto di http://hwforums.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •