Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: PhpBB : curiosità e informazioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito PhpBB : curiosità e informazioni

    Ciao a tutti
    Visto che ultimamente IPB 2.0 è diventata a pagamento e di conseguenza illegale l'uso della trial, vi volevo chiedere due o tre cose su phpBB:

    1) C'è uno script che aggiorna da IPB 2.0 Final a PhpBB?

    2) Ho sentito epr il web che questo forum è poco sicuro e che la gente riesce a svuotare la board, cosa che con ipb non succede spesso... è vero o è una strBIPPPPPPPP ?

    3) Le skin si possono creare belle quanto quelle per IPB 2.0?

    4) Dal piano amministrativo offre di più rispetto a IPB?

    Grazie in anticipo :grin:
    Ultima modifica di mksoftware : 05-11-2004 alle ore 13.46.36

  2. #2
    Guest

    Unhappy

    .......

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    personalmente preferisco il phpbb xkè è molto + facile da modificare e si trovano mod di tutti i tipi (dal pannello di controllo personalizzato a mod vari sui GDR a gallerie img etc.etc.)
    ma sinceramente nn so se sia poco sicuro, anke se nn ho mai sentito di un phpbb svuotato (solo phpnuke:P)

    x quanto riguarda gli skin: ne trovi di tutti i tipi in abbondanza, o te ne puoi creare di personalizzati con facilità (avendo un po di mano con html&simili)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie delle info

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io ho fatto uno script ipb2.0@invision 1.3 oppure @phpbb ma lo devo fare io quindi se vuoi mi dai il backup del database e io ti ritorno il database convertito

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    http://www.phpbb.com/downloads.php

    in basso c'è il download di uno script che converte da IPB 1.x a phpBB

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok thx ma forse ho trovato il modo di risolvere i problemi con ipb... vediamo gli sviluppi ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •