Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: phpNuke

Guest

Question phpNuke

ciao a tutti, volevo sapere se č possibile istallate phpNuke sul mio server

tnx in anticipo

Guest

Predefinito

certo che si,trovi una guida nella sezione how-to del forum,pagina 2 ;)

Guest

Predefinito

sto seguendo la guida di tammax, ma mi fermo ad un punto:
    Citazione Originalmente inviato da tammax
    Fatto questo passiamo alla parte riguardante il file nuke.sql da inserire nel database.

Accedete al vostro db e cliccate su my_tuonick in alto a sinistra (frame di sinistra)
    fatto questo nel frame di destra troverete una voce SQL bene premetela.

A questo punto vedrete una campo dove alla sua destra c'č un tasto Sfoglia, lo premete e cercate il file nuke.sql sul vostro pc.
    Una volta trovato lo selezionate e premete apri, ora premete esegui e il file verra caricato sul database creando tutte le tabelle necessarie per lavorare con il vostro nuke.
    nn capisco dove devo andare, e cosa devo fare
    devo forse aprire il file config.php modificato?? (se č questo, mi da un errore:
    Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri2/deagle10/html/header.php on line 47
    PS, se magari č un po complicato da scrivere, vi do il mio numero ICQ e ne parliamo: 216104769

Guest

Predefinito

devi entrare in PhpMyAdmin (per gestire il database), puoi installarlo dal pannello di controllo

Guest

Predefinito

vai nel pannello di altervista e in basso installa phpmyadmin (se hai il database attivo ovviamente) una volta installato comparirā la scritta "puoi accedervi qui"...cliccaci su e ti si aprirā una pagina con 2 frame.......in alto a sinistra c'č my_tuonick che č il dayabase (č una scritta nera) cliccaci su e sul frame di destra apparirā il database....clicca su "SQL" e poi su "sfoglia" e trova nel tuo pc il file nuke.sql e premi "esegui"