Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Xoops - Fine istallazione - Problema urgente

Guest

Exclamation Xoops - Fine istallazione - Problema urgente

Salve a tutti...Sto utilizzando xoops, naturalmente con un dominio offerto da altervista...
    Ebbene...ho caricato la cartella html tramite ftp... Poi, non senza inghippi, ho avviato l'istallazione....
    Mi da tutte le lucine verdi..Alla fine metto.. Nome...Root Pass: Lascio bianco Database: test (come specificato in una guida) e server del database localhost...
    Alla fine, mi dice che il database non esiste....io gli dico di crearlo...e mi esce questa scritta:

Impossibile creare il database. Contatta l'amminstratore del server per ulteriori dettagli.

<< torna all'inizio controllo database >>

...potete aiutarmi??? devo consegnare il sito a breve...grazie.. Ciauz...Giovanni

Guest

Predefinito

database: my_marvagonf

e non selezionare l'opzione "crea database"

Guest

Predefinito

database non puoi crearne........assicurati di avere il database attivo su altervista e metti come nome database my_tuonick e password: tuapassword

Guest

Predefinito mm.-..

Vi ringrazio..Ma ora non reisco più ad accedere a quell'errore... Ora mi dice che c'è un'anomalia tra percoros fisico e visrruyale... io metto membri/mionick, ma mi dice che il percorso dev'essere una directory ^^

Guest

Predefinito

evidentemente c'è una directory tipo "membri" o utenti.....boh

Guest

Predefinito finish

eccolo....dovevo aggiungere html.. ^__*
    grazie a tutti..seguendo, poi, le voistre indicazioni, ci sono riuscito.. PS energiko@email.it .... Scrivetemi e vi faccio il nick!!!