help me!semplificare il layout del sito con php
Ciao a tutit ragazzi, avrei bisogno di un "piccolo" aiuto, parlo subito di cosa vorrei fare con alcuni esempi.
Mettiamo un sito con menù superiore, e 2 pagine, home e immagini, come ho fatto io ora il sito, sono praticamente 2 pagine diverse con lo stesso layout,senza iframe dato che hai motori di ricerca non sono simpatici, il mio problema è questo, ho circa una 40ina di pagine in espanzione per numero, se cambio pe esempio qualcosa nel layout del menù o intestazione lo devo cambiare a tutte le pagine, un lavorone in poche parole, che mi spinge a non fare cambiamenti, vorrei sapere, c'è modo di fare in modo che, il layout è un template,e i link sono in php, magari, con una funzione inculde che non ricordo come si usa, che al centro della pagina in una tabella farà apparire le altre pagine del sito? e IMPORTANTE! i motori come si comportano poi? cioè, se unno cerca, nell'esempio sopra in u motore, es. immagini lara croft, gli apparirà poi il link alla pagina template con inclusa la pagina delle immagini al centro del template? grazie, e spero che qualcuno sa darmi delle risposte, gioverebbe ENORMEMENTE al mio sito, in quanto a creatività nel template, e semplicità di gestione in generale.
ciao e grazie in anticipo