uso di mail() su AV (per moderatori/amministratore)
so che l'argomento è già stato toccato anche recentemente sul forum, però non riesco a trovare risposte certe sulle reali impostazioni di uso della funzione mail() in AlterVista. L'unica cosa che sembra certa è che tra l'invio di una mail e l'altra bisogna far passare 3 secondi utilizzando sleep(). Però nei vari post qualcuno accenna a delle restrizioni, cosa che però vorrei confermata e meglio specificata:
1. Numero di mail inviabili quotidianamente: esiste un limite? e inoltre (però sono 2 domande diverse), se io mando 1000 mail consecutive con uno sleep di 3 secondi, il tempo di esecuzione sarebbe (se non sbaglio) di 3000 secondi (ossia 50 minuti): il server lo supporta oppure blocca tutto a metà?
2. Qual è il peso consentito per ogni mail inviata? questo peso va a influire sulla banda utilizzata dal mio sito oppure no?
3. Se utilizzo il campo BCC come suggeriva qualcuno, quanti indirizzi possono essere inseriti in tale campo al massimo? (se io mando una mail via Outlook, al massimo posso mettere 100 indirizzi) oppure non c'è limite? e in questo caso, il peso (vedi domanda 2) sarebbe quello di una mail sola?
thanx per i chiarimenti
andre