Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [MOD] files .inc visibili via web ed estensione xhtml

  1. #1
    Guest

    Predefinito [MOD] files .inc visibili via web ed estensione xhtml

    Ciao

    Forse la domanda (e la richiesta) è stupida ma io riesco a vedere i files .inc via web... è una cosa normale oppure c'è qualcosa che non va nella configurazione dei server?
    Per quale motivo si dovrebbe vedere all'esterno un file .inc?
    Come si può fare in modo che non vengano visualizzati?

    Altra cosa è supportata l'estenzione xhtml (non ho trovato nessuna info a rigurdo)? Se no si potrebbe aggiungere questa estensione (AddType application/xhtml+xml xhtml) nell'httpd.conf del server? vorrei fare alcune prove col MathML 2.0 e avrei bisogno dell'estensione xhtml.

    Ciao e grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Semplice, rinomina il file .inc in file .php, perchè il server non riconoscendo l'estensione visualizza il contenuto, come per un txt.


    Ciaoooooo!!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si che si può usare l' xhtml!!!!Sai cos'è???Se vedi il mio sito ha superato anke il test del w3c!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Semplice, rinomina il file .inc in file .php, perchè il server non riconoscendo l'estensione visualizza il contenuto, come per un txt.
    Hai perfettamente ragione :grin: :grin:
    Grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    si che si può usare l' xhtml!!!!Sai cos'è???Se vedi il mio sito ha superato anke il test del w3c!!!
    non vorrei sembrarti sgarbato ma ho provato la validazione del tuo sito e... ha dato qualche errore http://validator.w3.org/check?uri=ht...ervista.org%2F

    Comunque io ho chiesto di implementare l'estensione xhtml e non che si possano mettere files in xhtml (per i quali è sufficiente l'estensione html).
    Praticamente vorrei creare un file tipo miofile.xhtml

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •