Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema inserimento artocoli con foto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema inserimento artocoli con foto

    Ho un problema:
    Devo organizzare un form che permetta di postare dei messaggi (come in un forum) contenenti anche delle immagini che devo no essere postate anch'esse sul sito (e non puntate dal forum stesso, come si fa di solito).

    Qualcuno sa dirmi se esiste un forum,o uno script da consultare, che funzioni in questo modo?

    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Le immagini devono essere contenute nel testo da scrivere o vengono caricate a parte?
    Io ho un tutorial che carica le immagini nel DB... non so se ti ineteressa, sicuramente è un tutorial che avrebbe bisogno di qualche commento.

    Se ti inetressa ti mando il link...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da golfox
    Le immagini devono essere contenute nel testo da scrivere o vengono caricate a parte?
    Io ho un tutorial che carica le immagini nel DB... non so se ti ineteressa, sicuramente è un tutorial che avrebbe bisogno di qualche commento.

    Se ti inetressa ti mando il link...
    Se puoi postarlo qui mi faresti un grosso favore.
    Grazie.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    http://golfox.altervista.org/tutorials/upload_db.php

    Come ti ho accennato sarebbero necessarie anche dele premesse, comunque ti passo la struttura della tabella:

    file_name varchar(100) (chiave primaria)
    file_content blob
    file_type varchar(100)
    file_size int(11)

    Naturalmente io mi sono basato solamente sull'upload del file, aggiungere un campo di testo e una chiave "più seria" è una cavolata.

    Ti sarei grato se mi facessi sapere se ti è servito e come ti sei trovato.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •