Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: 5 domande sul forum phpBB2

  1. #1
    Guest

    Question 5 domande sul forum phpBB2

    ho installato il forum fornito da AV (phpBB2) e ho queste domande da porvi:
    1.come si possono cambiare i nomi di "Test category 1","istruzioni" e come se ne possono aggiungere altri?
    2.l'amministratore (io) può cancellare utenti che non rispettano le regole imposte? Come?
    3.l'amministratore può cancellare i post non pertinenti al forum e/o volgari?Come?
    4. se le risposte alle domande 2 e 3 sono negative, mi consigliereste uno script?
    5.come si può fare per modificare l'area di iscrizione?

    scusate la mia ignoranza, ma è l'unico modo per apprendere :grin:
    Ringrazio anticipatamente chi riuscirà a rispondere ad almeno una di queste domande!!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non c'è proprio nessuno che mi può aiutare???????

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1. sinceramente non so...ma penso tu debba modificare un file *.php che si trova nella cartella phpBB2 del tuo sito.
    2. si, nel pannello di amministrazione (vedi "administration panel"....in basso...visibile solo a te)...vai su Amministrazione Utenti ==> Ban Control
    lì puoi disabilitare/riabilitare Username, indirizzi IP, indirizzi e-mail.
    3. si, sopra ogni msg c'è un "riporta", un "modifica", una "x" e un "ip"....con il primo comando si risponde citando. con "modifica" puoi modificare il msg (anche se non è tuo); con "x" puoi cancellare il msg e con "ip" puoi vedere l'indirizzo ip dell'user che ha inserito il msg
    5.ti rimando alla risposta uno...però devi conoscere bene il linguaggio php


    finito!!! :grin:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    In basso nell apagina iniziale del forum c'è la scritta "Amministra forum".
    Prova a cliccarci sopra.
    Ti apre il pannello di amministrazione con un menù a sinistra e le varie funzioni a destra.
    E' talmente facile che ho imparato ad usarlo persino io.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho un problema il forum non si visualizza più perchè
    gurdate
    http://winwhoalive.altervista.org/phpBB2/index.php
    Non funge che devo fare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sembra che hai cancellato tutte le discussioni. Torna in pannello amministrazione e vedi se c'è qualche discussione inserita.
    Se le hai verifica che non siano riservate (cioè le possono vedere solo gli utenti che tu abiliti).
    Se non è neanche questo ricarica il forum da capo, potrebbe essertisi cancellato un qualche file.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •