quando faccio il backup del mysql alla fine del file mi esce scritto
<b>Fatal error</b>: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in <b>/membri/sonicdream/dreamforum/sources/Admin/ad_mysql.php</b> on line <b>342</b><br />
(Questo backup lo faccio tramite il forum invision 1.3 che ho installato)
Segno che non ha salvato tutto perchè è andato in timeout su una linea.. La tabella dove si blocca è quella de post, la + grande (14 MB SOLO quella).
Volevo chiedere, c'e modo di risolvere sta cosa, o dovrò salvare per forza tabella x tabella tutte le volte? Alcuni mi hanno detto di usare Mysql Tool che dovrebbe salvare il mysql stesso nel FTP. Ma se lo uso mi salva un file di 52 kb dove dentro di fatto non c'e niente! Qualcuno ha qualche idea?
puoi esportarti tutto il dbase usando la pagina "export" di phpmyadmin, salvandolo in un file sul disco rigido ^_^
oppure puoi usare lo script sql (BACKUP TABLE nometabella1,nometabella2,etcetc TO 'path' ... se nn erro era così:P)
ma devi scriverti tutte le tabelle manualmente, credo, sinceramente nn l'ho mai usato :P
Il fatto è che se esporto il database con phpmyadmin non so come mai quando provo a ricaricarlo (ho un server su pc x provare a smanettare col forum) mi dice "no query selected" Oo
eh eh eh...in quel caso prova ad usare una piccola utility che si chiama mysql tool...o na roba simile e serve per ripristinare il backup di un db...anche se magari il phpmyadmin non vuole saperne :P
<b>Fatal error</b>: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in <b>/membri/sonicdream/my_admin/tbl_dump.php</b> on line <b>19</b><br />
cmq me lo fa salvandolo anche da phpmyadmin sta cosa..
Col mysql tool invece si blocca alla pagina dove dovrebbe reindirizzarmi, e nel ftp mi crea un file tipo di 52 kb dove dentro non c'e niente.. Se lo uso su un altro spazio dove ho un altro forum invece funziona.. Non capisco xkè qui non ne vuole sapere, magari rompe con i chmod che non mi fa impostare?
Qualcun'altro qui lo usa mysql tool? O solo l'unico sfigato a cui non va?
Ultima modifica di sonicdream : 26-10-2004 alle ore 19.13.52