che forum per php mi consigliate che sia facile da installare ma allo stesso molto completo?
che forum per php mi consigliate che sia facile da installare ma allo stesso molto completo?
forum per php?? I forum sono in php!!!!!!!!!
phpbb, te lo consiglio
ce ne sono tanti phpbb te lo consiglio anche io
Se hai intenzione di spendere un po' di soldi scegli IPB. scaricabile anche da www.invisionboard.com
Io lo uso e mi ci trovo benissimo!!! E' di una semplicità incredibile e le funzioni somo infinite...
Volendo puoi anche usarlo "a scrocco" ovvero scarichi la Trial e la usi come e quanto vuoi (è una trial perchè non registrata tutto lì) comunque ricorda che (teoricamente) non si potrebbe fare sta cosa ^^
i forum sono anche in asp come snitz
o anche in perl/php come mwforum
E' vero... l'unica cosa è che i forum in ASP sono un bel po' più lenti di quelli in PHP... causa pesantezza nel codice e negli script...
Basta che vai a vedere il tempo di esecuzione degli script (in IPB per esempio lo segnala in basso a destra...) e noterai che differenza tra i due codici :winkOLD:
Con questo non dico assolutamente che uno è meglio dell'altro... sicuramente ogni forum ha i suoi pro e i suoi contro... :grin:
phpbb
La scelta di usarne uno in php è soprattutto dovuta al fatto che AV supporta solo php e non asp (o altri).... ;)
Ciaoooooo!!!!!!!!