Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: phpbb2 it

  1. #1
    scatterbrain non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-12-2002
    Messaggi
    67

    Predefinito

    phpbb2 è un grande forum.
    ora ho scoperto che c'è anche la comunità italiana, un po' ristretta ma cmq molto attiva: www.phpbb.it
    ciao :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io sono indeciso tra phpBB e Invision Board.
    qualcuno li ha provati entrambe e potrebbe dirmi qualcosa ariguardo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mariano
    io sono indeciso tra phpBB e Invision Board.
    qualcuno li ha provati entrambe e potrebbe dirmi qualcosa ariguardo?
    IBF (invision board forum) è semplicissimo da modificare per quanto riguarda la grafica. Ho avuto più difficoltà a modificare quella del PhpBB.

  4. #4
    scatterbrain non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-12-2002
    Messaggi
    67

    Predefinito

    io ti posso dire che sono praticamente alla pari come servizi, forse phpBB è più personalizzabile
    Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion M.J.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da scatterbrain
    io ti posso dire che sono praticamente alla pari come servizi, forse phpBB è più personalizzabile
    Con delle conoscenze di PHP e html si puo fare di tutto; poi dipende dal primo approccio con le due Board e dalle prime impressioni.
    Io ho inziato a modificare IBF ed a provarlo già dalle prime versioni Beta, ora sto studiando PHPBB ma credo che rimarrò fedele all'IBF.

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il phpBB è + modificabile nel codice. Nel senso ke se si vuole fare una modifica, se la vogliono fare gli autori del phpBB, basta ke toccano quei specifici files. E' tutto molto + flessibile, mentre con IBF, in un file, oltre a essere tutto molto confusionario (almeno x me), se bisogna fare una modifica bisogna farla da tutte le parti. Nn so se mi sono spiegato. :?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    qualcuno di voi sa per caso come integrare il phpbb al phpnuke6

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    sono passato all'invision da qualche mese e non me ne sono pentito.
    cmq è vero per installare qualche hack ho dovuto modificare molti file, nulla di impossibile però.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •