Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Devo per caso attivare il php?

Guest

Red face Devo per caso attivare il php?

Salve, ho provato ad upare una pagina in php, con i relativi config, ma appena provo a visualizzarla, AV mi da

Errore 404 :(

La pagina http://www.altervista.org/giovaniin/mailer.php non è presente, questo può dipendere dal fatto che:

La pagina non esiste più.
    Il link che hai seguito non è valido.
    La pagina è stata spostata.

Mentre la mia pagina è online. COSA DEVO FARE?? devo forse attivare il php nel mio account da qualche parte?

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

controlla che si chiami mailer.php e non, ad esempio, Mailer.php o MAILER.PHP, ovvero che sia tutto in minuscolo come la hai scritta li`: essendo AV su server linux, la cosa e` importante.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Si, si il file è tutto minuscolo.
    Continuo a non capire il motivo

Guest

Predefinito

ehm.... l'url esatto è http://www.giovaniin.altervista.org/mailer.php e mi risulta esistente la pagina!

ciaoooooo!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Caspio vero .. GRAZIE PS: ma la pagina non visualizza quello che dovrebbe. Cioè un form mail in php, chi si intende di php e vorrebbe darmi una mano..

Guest

Predefinito

Nel frattempo ho provato ad inserire un form mail preso dal sito freephp.html.it ma dopo aver uppato la pagina ( form.php3 ) non riesco a visualizzarla, mi si apre una pagina che mi dice

Parse error: parse error in /membri2/giovaniin/form.php3 on line 2

E adesso?? Dalla padella alla brace oppure posso risolvere il tutto?? AIUTOO

Guest

Predefinito

beh, prendi il file in questione, alla linea 2 ^_^ e guarda xke da errore. Ci scometto che è il require o l'include del file config :P