Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Avatars del forum

  1. #1
    Radagast non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2003
    Messaggi
    20

    Predefinito Avatars del forum

    E' un problema riguardante gli avatars sul forum phpBB2 che ho appena reinstallato nella versione 2.0.10 importando il vecchio database di una versione ibrida.

    Ho chiesto su phpbb.it e mi hanno detto di chiedere direttamente a te lasciando intendere che potrebbe essere qualcosa sul server che ospita il sito.

    Brevemente:

    Una volta gli avatars andavano poi d'un tratto smisero di funzionare e pensavo fosse un qualche problema a livello di codice php. questa cosa è andata avanti per quasi un anno finchè non ho deciso di installare la versione 2.0.10 cambiando anche il livello del forum all'interno del sito (in pratica dalla sottodirectory /phpBB2/ alla directory principale) credendo che così qualsiasi fosse il problema di codice si risolvesse con la nuova installazione. Invece nulla e quindi sono andato sul forum phpbb.it dove mi hanno appunto detto di chiedere a te.

    Il server sul quale risiede il sito è il n°5.

    La gallery degli avatars è presente e chiunque può selezionare l'avatar che sceglie (oppure linkarne uno esterno oppure caricarlo dal proprio pc), ma in nessun caso lo mostra all'interno dei post (eppure nel templates, che ora è quello originale, c'è l'ancoraggio dell'avatar).

    Spero che voi amministratori mi possiate aiutare perchè è un peccato non poter usare quella magnifica gallery ;_; (e poi i miei utenti è un anno che aspettano che sistemi... fra un po' mi sbranano :eyes: )

    Grazie a tutti ^_^
    Ultima modifica di numerone : 15-10-2004 alle ore 20.44.43 Motivo: Richiamo all'utente: il soggetto deve spiegare cosa tratta la discussione

  2. #2
    Radagast non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2003
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ops... si scusa numerone hai ragione ^^''

    grazie a chiunque abbia sistemato il problema (numerone?) :) ora funzionano ^_^
    grazie mille ancora :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •