E' un problema riguardante gli avatars sul forum phpBB2 che ho appena reinstallato nella versione 2.0.10 importando il vecchio database di una versione ibrida.
Ho chiesto su phpbb.it e mi hanno detto di chiedere direttamente a te lasciando intendere che potrebbe essere qualcosa sul server che ospita il sito.
Brevemente:
Una volta gli avatars andavano poi d'un tratto smisero di funzionare e pensavo fosse un qualche problema a livello di codice php. questa cosa è andata avanti per quasi un anno finchè non ho deciso di installare la versione 2.0.10 cambiando anche il livello del forum all'interno del sito (in pratica dalla sottodirectory /phpBB2/ alla directory principale) credendo che così qualsiasi fosse il problema di codice si risolvesse con la nuova installazione. Invece nulla e quindi sono andato sul forum phpbb.it dove mi hanno appunto detto di chiedere a te.
Il server sul quale risiede il sito è il n°5.
La gallery degli avatars è presente e chiunque può selezionare l'avatar che sceglie (oppure linkarne uno esterno oppure caricarlo dal proprio pc), ma in nessun caso lo mostra all'interno dei post (eppure nel templates, che ora è quello originale, c'è l'ancoraggio dell'avatar).
Spero che voi amministratori mi possiate aiutare perchè è un peccato non poter usare quella magnifica gallery ;_; (e poi i miei utenti è un anno che aspettano che sistemi... fra un po' mi sbranano :eyes: )
Grazie a tutti ^_^
Ultima modifica di numerone : 15-10-2004 alle ore 20.44.43Motivo: Richiamo all'utente: il soggetto deve spiegare cosa tratta la discussione