ciao e grazie mille per avermi risposto!
purtroppo non essendo per nulla esperto (riesco a fare delle semplici interrogazioni al mysql con php) non ho ben capito come devo muovermi...
scrivo il codice del mio form cosi se ne hai voglia puoi farmi vedere come dovrei modificarlo per fare in modo che il JavaScript funzioni... almeno se ho capito come dovrebbe funzionare il tutto..
Codice HTML:
<form action = "INTO_data.php" method = "POST">
<p>
<input name="nome_paziente" type="text" placeholder="Nome e Cognome" id="nome_paziente" size="15" maxlength="20" />
</label>
<label>
<input name="numero_paziente" type="text" id="numero_paziente" size="15" placeholder="Numero Telefonico"/>
</label>
</p>
<p>
<input type="submit" name="invia" id="invia" value="Invia" />
</p>
</form>
ovviamente le textbox in cui vorrei inserire ciò che seleziono cliccando sono le ultime due prima del bottone "invia".
nella stessa pagina dopo qst form c'è l'interrogazione che faccio al DB con il seguente script
Codice PHP:
$query = mysql_query("SELECT DISTINCT `numero_paziente`,`nome_paziente` FROM `my_pipe`.`appuntamenti` WHERE `user_ID` = '$user_ID'");
while($cicle=mysql_fetch_array($query)){
echo "<tr><td>".$cicle['numero_paziente']." ".$cicle['nome_paziente']."</td></tr>";
}
la risposta alla query la visualizzo con questo echo che mi tira fuori una colonna di risultati
"numero nome"
bisogna fare delle modifiche anche all' echo?? quali? come?
grazie mille per l'aiuto ! spero di riceverne altro!
ciao
Piero