Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: help phpnuke

Guest

Predefinito help phpnuke

Ragazzi ho un problema e mi serve il vostro aiuto, avete presente il menu di phpnuke? bene io voglio inserirci altri link in modo da creare pagine nuove da inserire nel menu....nn so come fare. Magari esiste un modulo già fatto per creare pagine web incollando l'html?

Guest

Predefinito

http://guasila.com registrati e skarika "menuguasila.com" che è un menu di navigazione dove puoi inserire pagine esterne.
    ps: la prox volta posta nelle aree corrette,livello 3 in questo caso ;)

Guest

Predefinito

ok registrato ma non trovo ciò che dici te....in che area/sezione stà?

Guest

Predefinito

blocchi ;)

Guest

Predefinito

trovato installato bene ma è incomprensibile come si fa a far apparire il menu:

Guest

Predefinito

installa la lang ita!
    trovi un file lang_italian.php se nn erro,copia il codice e incollalo nella lingua italiana del tuo phpnuke

Guest

Predefinito

potresti spiegarmi meglio? per la lingua? (cmq il menu è apparso ma vorrei sapere come creare pagine mie da linkare in quel menu (magari incollando l'html)

Guest

Predefinito

ok tradotto.ora come faccio a mettere le mie pagine create da me?

Guest

Predefinito

no quel menu permette di aggiungere link esterni.
    Se vuoi inserire pagine fatte da te devi creare un blocco ;)

Guest

Predefinito

ti stò sconquassando i maroni ma mi spieghi come fare ben bene? o mi linki una guida?

Guest

Predefinito

qualcuno mi sa dire come creare delle pagine (magari copiando l'htm) per poi linkarle dal menu personalizzato che ho installato?

Guest

Predefinito

bah... mi sembra che nessuno ti aiuti vieni al mio forum tanto sei iscritto e ti spiego.. so molto di phpnuke dato che lo uso da 5 anni quasi :D

Guest

Predefinito

arrivo e grazie

Guest

Predefinito

HELP!!!!

avete presente il menu di phpnuke? bene io voglio inserirci altri link in modo da creare pagine nuove da inserire nel menu....nn so come fare. Magari esiste un modulo già fatto per creare pagine web incollando l'html?