Nulla, dopo un giorno non ci sono cenni.
Ovviamente il problema non sono i 3 sms mandati a vuoto ma una certa necessità nel dare sicurezza al sito.
Qualcuno ha idee?
Anche io ho provato più volte, Mercoledì 5 alle 16:54, oggi a 00:30 e 00:36, ma non abilita l'https.
Anche io da territorio italiano con numero italiano.
Pure io ho lo stesso problema: ho richiesto l'attivazione di HTTPS ieri sera e, mentre CloudFlare è stato attivato praticamente subito, di HTTPS non ho ancora nessuna notizia... Non dice nemmeno che è in fase di attivazione.
Ho pure provato ad usare un secondo numero di telefono per effettuare la richiesta, ma ancora nulla... Consigli?
Edit:
1° numero con cui ho provato: 3456098***
2° numero con vui ho provato: 3279144***
Ultima modifica di italianomsiclub : 06-07-2017 alle ore 17.28.49
Salve ragazzi,
ho il servizio HTTPS in attivazione da giorni. Ho provato a disattivare e riattivare ma nulla. Il sistema mi risponde che risulta in attivazione.