Volevo sapere se posso inserire frammenti del tipo php include nel mio sito.
Io ho inserito nell'index (www.syst3mcrash3r.altervista.org) un modulo di news linkato in questo modo ma non lo vedo. Perché?
Volevo sapere se posso inserire frammenti del tipo php include nel mio sito.
Io ho inserito nell'index (www.syst3mcrash3r.altervista.org) un modulo di news linkato in questo modo ma non lo vedo. Perché?
l'include e' verso un file interno o esterno da av ?
Un include php per essere visto deve essere in una pagina in formato .php
Per cui se includi in una index.htm, per dire, non compare, in index.php sì ^__^
"La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
::: my freedom :: my strenght :: my wings :::
Eh ok ma se non volessi rifare l'index del sito in php? Come posso fare per avere un mio modulo di news?
se il modulo è in php, o lo link dalla index, oppure non lo puoi includere....
"La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
Rifare l'index in php non è così difficile è sufficiente salvarlo con la giusta estensione!
L'unico problema che mi viene in mente è quello dei vari link alla pagina che dovresti modificare!
Sono d'accordo con Twoface, basta che salvi con nome, e invece di index.htm hai index.php ^_^
Altrimenti devi usare in iframe, ma non tutti li vedono bene....non so ._.