Salve,
sto cercando di realizzare una pagina che includa una tabella visibile a due categorie di utenti in maniera differenziata, si tratta di uno scadenziario per me e per la mia famiglia, desidero poter modificare i dati solo io e quindi gli altri familiari possono solo visualizzare la tabella senza il tasto "elimina"
il codice php è il seguente:
Codice PHP:
<?php
$handle = opendir('eventi');
$filenames = array();
while ($filename = readdir($handle)) {
$filenames[] = $filename;
}
sort($filenames);
foreach($filenames as $file)
{
if ($file != "." && $file != "..")
{
include ('eventi/'.$file);
if ($oggi <= strtotime($evento[0])) {echo "<tr>";
echo "<td><span class='buono'> $evento[1] </span></td>";
echo "<td align='center'><span class='buono'> $evento[2] </span></td>";
echo "<td><span class='buono'> $evento[3] </span></td>";
}
if ($livello=="LIVELLO1") {echo "<td align='center'><form method='post' action='elimina.php'><input type='hidden' value='eventi/".$file."' name='file'><input type='submit' value='Elimina'></form></td>";}
}
}
echo "</tr>";
closedir($handle);
?>
Ora il codice HTML che viene prodotto è il seguente:
Codice HTML:
<tr><td>data1</td><td align="center">ora1</td><td>evento1</td></tr><td align='center'><form method='post' action='elimina.php'><input type='hidden' value='eventi/[I]file1[/I].php' name='file'><input type='submit' value='Elimina'></form></td><tr><td>data2</td><td align="center">ora2</td><td>evento2</td></tr><td align='center'><form method='post' action='elimina.php'><input type='hidden' value='eventi/file2.php' name='file'><input type='submit' value='Elimina'></form></td><tr><td>
...
e così via
In pratica mi chiude la riga della tabella prima dell'inserimento del pulsante "Elimina"... che, a questo punto, va a capo (ed ovviamente non voglio che vada a capo).
Non riesco a capire dove sto sbagliando
Ovviamente i "dati sensibili" sono stati camuffati.
Grazie a chi può darmi una mano.