Ciao a tutti
Sono nuovo nel forum, ho provato a fare una ricerca del problema di cui al titolo.
Ho il seguente problema: ho attivato un database per una anagrafica di ciclisti, http://tuttoilciclismo.altervista.org.
Ho fatto il sito in locale, identico a quello on line come nomi di database, tabella e campi identici. In locale Il modulo di ricerca (visibile sul sito) mi restituisce i risultati della ricerca che mi aspetto.
Ho trasportato il sito on line , impostato i parametri di connessioni (dbname compilato e gli altri campi vuoti) come da settaggi consigliati da altervista.
Il problema e che online la stessa ricerca mi restituisce un insieme vuoto. Ho provato a visualizzare online la qwery di ricerca e mi restituisce
SELECT * FROM `nometabella` WHERE `NOME` LIKE '$nomeciclista' etc etc
ed il nome della tabella e quella del campo sono quelle corrette del database online. Ho provato a testare con carattery jolly in modo da visualizzare tutti i record ;ma nulla, sembra che nel db online non ci siano record; Però il db non e vuoto, poiche ci sono gia record (che ho messo a mano tramite phpmyadmin). se provo la qwery su phpmyadmin funziona
Sembra essere qualche problema nella connessione quando effettuo la ricerca online (in locale tutto funziona, online no) ma non riesco a risolvere il problema.
Grazie a chiunque mi aiutera.