Un codice *.php, se annidato in cartelle e sottocartelle, è ugualmente visibile da parte dei browsers come se fosse nella cartella principale (quella di index.php per intenderci)? Grazie
Un codice *.php, se annidato in cartelle e sottocartelle, è ugualmente visibile da parte dei browsers come se fosse nella cartella principale (quella di index.php per intenderci)? Grazie
In che senso? Puoi spiegarti meglio?
Per prima cosa non so se la mia richiesta è stata posta nello spazio giusto.
Per chiarire meglio la domanda originale il quesito è il seguente: Tutte le pagine che ho scritto nel mio attuale dominio (mi sembra che sia di secondo livello) risiedono nel direttorio principale (quello dove compare index.php).
Se queste pagine vengono messe in una cartella ed in altre sottocartelle modificando ovviamente la chiamata nel codice principale (index.php) queste pagine annidate in cartelle e sottocartelle vengono ugualmente viste dai browser di ricerca? Non saprei come differentemente esprimere il mio quesito grazie
I motori di ricerca hanno modo di individuare e visitare le pagine solo se queste sono raggiungibili mediante collegamento ipertestuale da altre.
Grazie. Ma cosa vuol dire "spostato" nell'elenco di alterpages in cui compare la mia domanda?
Vuol dire che la discussione è stata spostata in una sezione differente. La tua domanda non è legata ad AlterPages.