Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Registrazione identica per forum e sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Registrazione identica per forum e sito

    Ho installato e-xoops, e vorrei che se uno si registra al sito (per effettuare i download, inserire link e altro) si registri anche al forum con i dati che sono richiesti obbligatoriamente. Infatti sia e-xoops che phpBB chiedono come dati obbligatori una pass, un nick e una e-mail. Come faccio? Ne approffitto anche per chiedervi come aggiungo delle pagine create da me su e-xoops...

  2. #2
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Premetto che non conosco e-xoops :D
    Ma che tipo di pagine aggiungere? Cioè, normali pagine in html o php, o pagine che contengono delle funzioni che vuoi far eseguire allo script?
    perchè nel rpimo caso, se hai la possibilità di editare il template dello script, credo ti basti aggiungere un normale link...
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi ricordo che qualcuno una volta mi disse che dovevo creare un file tipo chiamapagina.php e metterci qualcosa riguardo all'e-xoops e poi veniva chiamapagina.php=nomepagina...

    E per la registrazione idendica dell'e-xoops e del foum phpBB?
    Aggiungo anche: chyi sa dove si trovano buoni templates per e-xoops?

  4. #4
    gianlucaweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    01-01-2003
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    mi ricordo che qualcuno una volta mi disse che dovevo creare un file tipo chiamapagina.php e metterci qualcosa riguardo all'e-xoops e poi veniva chiamapagina.php=nomepagina...

    E per la registrazione idendica dell'e-xoops e del foum phpBB?
    Aggiungo anche: chyi sa dove si trovano buoni templates per e-xoops?


    :?????: :?????: :?????:
    cosa è sto e-xoops?
    grazie e ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e-xoops è una serie di script che creano un sito con dei modules e dei templates...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e-xoops è un cms (Content Manager System)

  7. #7
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wrestlingforum
    mi ricordo che qualcuno una volta mi disse che dovevo creare un file tipo chiamapagina.php e metterci qualcosa riguardo all'e-xoops e poi veniva chiamapagina.php=nomepagina...
    Sei sicuro che non sia chiamapagina.php?nomepagina ?
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •