Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: dimensioni database

  1. #1
    L'avatar di alexwd
    alexwd non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-10-2003
    Residenza
    Novara
    Messaggi
    57

    Predefinito dimensioni database

    Magari è una domanda stupida, in tal caso scusate l'ignoranza: il database ha una dimensione massima di contenuti possibili?

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    IL db occupa spazio fisico nel tuo sito perciò fino a quando avrai spazio nel sito il db potrà crescere!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di alexwd
    alexwd non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-10-2003
    Residenza
    Novara
    Messaggi
    57

    Predefinito

    ah quindi una volta che comincerò a riempire il db vedrò lo spazio disponibile diminuire di conseguenza, giusto?

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Giustissimo!!MA se usi il db per il forum,lo spazzio diminuirà mooolto lentamente,ogni cosa scritta nel forum occupa qualche kb nn di più,Se lo usi per immagini o robe pesanti,lo spazio si finirà prima!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito ok

    ma il database potrà avere quindi una dimensione anch eper assurdo di 300 mb?!?
    il fatto è che io ne ho gia occupati 30 quasi solo con il database e probabilmente, anzi quasi di sicuro avrò bisogno di più di 100 mb un giorno; infatti ho registrato il dominio www.ai1.it comprando anche un database che però pago 7 € all'anno per ogni 50mb e quindi non mi serve a nulla!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    scusa ma non ti conviene spendere 3€ e aumentare lo spazio del tuo account di 200mb??? ti costa molto di meno...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Quoto neoscript cmq ricorda sempre di tenere almeno 20-30 mega liberi nel tuo spazio web... per evitare errori del database che potrebbe comportare perdita di dati.
    Ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok daccordo...ma il fatto è questo.
    io ho pagato per avere un sito con spazio illimitato con aruba e anche un database...ma solo dopo mi sono accorto che questo database poteva essere al massimo di 50 mb...e che se volevo ampliarlo mi sarebbe costato 7€/50mb...
    visto che di spendere 7-14-21...€ non ne ho voglia, chiedevo se con AV lo spazio del database è in teoria illimitato o no!
    Se cioè io ho 200 mb di spazio significa che posso avere un database a gratis anche di 150 mb?!?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    certo! io ho su av un account di 1gb... volendo potrei anche avere un db grande 999mb! lo spazio del tuo db viene sottratto dal conto dello spazio totale del tuo account... la barra sotto al tuo pannello che indica lo spazio è compreso di spazio utilizzato dal db... risparmi e con 3€ hai 200mb di spazio per il db in più...

  10. #10
    Guest

    Predefinito ok

    ottimo...allora che aruba si tenga il suo database e l'anno prossimo mi terrò soltanto il redirect, le caselle mail e lo spazio illimitato!
    per il db sempre W AV!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma mi sorge spontanea una domanda:

    con il nuovo sistema, il database mysql non è pi compreso nello spazio web del sito, ma è a parte. Ora mi chiedo, quant' è la dimensione massima del database mysql??

    Non so se mi sono spiegato....

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aereimilitari
    Scusate ragazzi, ma mi sorge spontanea una domanda:

    con il nuovo sistema, il database mysql non è pi compreso nello spazio web del sito, ma è a parte. Ora mi chiedo, quant' è la dimensione massima del database mysql??

    Non so se mi sono spiegato....
    Oddio e dov'è scritto?
    Io nn l'ho letta sta cosa, sei sicuro?

    Cià!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Intende dire che la cartella del proprio db (my_admin) non è più nel proprio spazio, com'è scritto nell'ultimo aggiornamento inviato nella newsletter.


    Ciaoooooo!!!!!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    si intendo dire proprio questo....
    Sapete dirmi quindi a quanto ammonta lo spazio del database ora?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •