Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Xoops permessi files

Guest

Predefinito

Sto facendo delle prove con xoops sul mio spazio, ma quando entro nel pannello di amministrazione mi appare in rosso una scritta che dice ceh il mainfile.php non è protetto in scittura sul server, io ho provato a cambiare i permessi ma il server me lo impedisce come faccio?

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

i permessi ke sono impostati di default (ke nn possono essere modificati) prevedono autorizzazioni in lettura/scrittura/modifica solo in locale (engime PHP) o via FTP...

quindi nn c'è pericolo ke gente esterna ti modifiki il file....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    i permessi ke sono impostati di default (ke nn possono essere modificati) prevedono autorizzazioni in lettura/scrittura/modifica solo in locale (engime PHP) o via FTP...

Grazie x la risposta! Quindi nn servono neanke i files .htacces nella cartella admin di phpnuke vero?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da web3
    Citazione Originalmente inviato da Evcz

Grazie x la risposta! Quindi nn servono neanke i files .htacces nella cartella admin di phpnuke vero?
    vero? interessa anche a me :)